blog
Festa D'estate

Festa D'estate

2 Giugno 2017

E’ vero, il 2 giugno è la Festa della Repubblica, ma per noi di Mercatino Usato Bimbi Rho è la festa di tutti bimbi!

E come abbiamo deciso di “onorare” questa giornata importante? Ovviamente a modo nostro, con la pazzia e la simpatia che ci contraddistingue: in collaborazione con lo staff di Olonia Corse, allestiremo nel nostro cortile un mini circuito in cui tutte le bambine e i bambini potranno divertirsi guidando n.5 fiammanti Abarth 500 cavalcabili, 2 rosse e 3 bianche.

I “mini piloti” potranno dimostrare le loro doti di guida ascoltando il rombo originale delle Abarth 500, rigorosamente con le luci accese, proprio come i grandi!!!

Per i bimbi più grandi invece riserveremo un’area design dove potranno dimostrare le loro doti creative colorando disegni di Fiat 500.

Mamme, papà e nonni, ora non avete più scuse, quante volte i vostri bambini vi hanno chiesto di guidare su un mini circuito???

Il 2 giugno dalle ore 14.30 alle ore 18.30 sarà l’occasione giusta… E poi potrete approfittare dell’evento per fare acquisti presso il nostro Mercatino Usato Bimbi in tutta tranquillità, liberi dallo stress e dagli impegni serrati dei giorni lavorativi, il nostro staff sarà ben lieto di assistervi ed aiutarvi nelle vostre scelte.

Allora vi aspettiamo il 2 giugno alla Festa d’Estate dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso il Mercatino Usato Bimbi di Rho. Non mancate! Noi stiamo già scaldando i “mini motori”…

 

Paolo Crivelli (Olonia Corse)

Rossana Fastigari

Visite oggi: 8 Visite mese: 370 Visite totali: 54281
Area riservata