blog
Ciao sono Antonina

Ciao!!

Sono Antonina Pace, sono nata nel 1973 ed ho vissuto per 30 anni in Sicilia, dove ho frequentato l'istituto professionale per il commercio con specializzazione turistica.

Mi sono sposata nel 1993; nel 1995 sono diventata mamma di Simona e nel 1999 è nato Emanuele.

Con i miei figli ho un ottimo rapporto,dato anche dal fatto che sono diventata mamma molto giovane.  

Ho lavorato parecchi anni nel settore del mobile, poi nel 2005 mi sono trasferita con la mia famiglia in Lombardia; volevo cambiare settore e non volevo più lavorare a contatto con i clienti, ma con grande sorpresa ho scoperto il meraviglioso mondo dei negozi specializzati nella vendita di prodotti per l'infanzia. Ed è stato li che ho capito che del rapporto con la clientela non ne potevo fare a meno: quello che più mi soddisfa è mettere la mia esperienza a servizio del cliente.

Per 8 anni ho lavorato presso l'Iperbimbo ed è stato li che ho conosciuto Rossana Fastigari in dolce attesa di Valerio e Viola in veste di cliente.

Nel 2013 l'Iperbimbo chiude, ma grazie a Rossana che già da qualche anno aveva intrapreso l'avventura con un mercatino dell'usato per bambini , ho avuto l'opportunità di mettere a disposizione la mia esperienza passata, nel campo dell'usato per l'infanzia , fino a quel momento a me sconosciuto nel negozio Secondamanina, prima a Pogliano poi a Rho. 

Sul posto di lavoro mi reputo una persona professionale, ma non mi manca mai il sorriso la cordialità ed il rispetto che sono alla base di un buon rapporto con il cliente.

Il mondo dell'usato, mi da l'opportunità di vendere articoli, che in passato vendevo nuovi, oggi anche se usati, ricchi di valori e pronti a rivivere una nuova vita. 

 

Antonina Pace

 

Visite oggi: 12 Visite mese: 473 Visite totali: 53876
Area riservata