blog
Usato Baby?

Perché Usato Baby?


Un negozio vero
Diversamente dai tradizionali negozi di usato e vintage generalisti, i baby mercatini hanno la caratteristica di esporre la merce in modo ordinato e soprattutto di selezionare merce pulita, funzionante e recentissima.

I vecchi mercatini polverosi non sono più di moda anche nel mercato generico; i baby assolutamente sempre più diffusi hanno caratteristiche del tutto simili ad in qualunque baby store di articoli nuovi fiammanti per bambini.


Il Mercatino Usato Bimbi di via Tanaro a Rho  (ex Secondamanina Rho) ha il vantaggio di fare questo effetto colorato e ordinato su di una superficie del tutto inedita per un mercatino di soli articoli per l’infanzia. La vera innovazione è proprio quella di offrire all’acquirente la stessa gamma e la stessa opportunitá di un baby store del nuovo a metà (o meno della metà o ancor meno) del prezzo da nuovo.


Nel nostro punto vendita puoi trovare una gamma di vestiti 0/12 anni il cui prezzo medio è approssimativamente di 3 euro!!

Ritiriamo circa 300 capi al giorno quindi il turnover è rapidissimo.

Frequentando il negozio sovente non ti troverai comunque mai di fronte ad articoli ripetuti all’infinito: il nostro mercatino presenta una compagine infinita di marchi diversi, dai più ricercati a quelli più commerciali... Ciò che conta per noi è che ogni singolo capo sia in ordine ma anche recentissimo, trendy e di buon gusto.


Per quanto riguarda l’attrezzatura è inutile dire che sia per chi acquista sia per chi vende il Mercatino Usato Bimbi di  Rho sia la migliore piattaforma espositiva per il vostro baby usato! Il passaggio di gente e la possibilità di ospitare un gran numero di oggetti aperti e visibili al visitatore fa sì che la vendita venga da se’.

Non stupisce quindi se arrivino a consegnare ma anche ad acquistare in modo massiccio da cittá e paesi che distano 100/150 km da Rho o più!!!


Passeggini modulari e passeggini semplici, seggiolini auto, seggiolini bici, seggioloni pappa, lettini, fasciatoi, culle, ceste, bici, tricicli, attrezzatura sportiva junior, sanitaria e accessoristica super selezionata, recentissima e ben esposta.


I giocattoli sono divisi in due grandi gruppi: quelli per la prima infanzia dei principali marchi leader del settore quali: Chicco, Fisherprice, Clementoni, Giordani, Primi, etc.

E i giochi per i ragazzi più grandi, giochi educativi o creativi, giochi in scatola e giochi interattivi.


Quando un bimbo nasce ha una serie di attrezzature di cui un genitore non può fare a meno... Ma si accorge soltanto dopo aver speso due o più stipendi che si usano veramente per un tempo brevissimo e che l’opportunità di un negozio dell’usato specializzato nei bambini è sicuramente una strada da valutare...

Anzi da percorrere...

E se mi continuate a leggere cercherò di spiegarvi il perché...

Rossana Fastigari

Visite oggi: 6 Visite mese: 368 Visite totali: 54279
Area riservata